You are here: /

STATUS QUO: presentano 'Vol. 2 - Live In London'

Oggi gli STATUS QUO presentano un nuovo capitolo della 'Official Archive Series' con il seguito di "Vol. 1 - Live In Amsterdam". "Vol. 2 - Live In London" è disponibile in versione limitata e numerata 2CD e 3LP e nei formati digitali. Come ogni uscita di questa serie questa registrazione ufficiale presenta una selezione curata di brani iconici.

La 'Official Archive Series' offre una qualità audio e un packaging eccezionale accompagnato dalle fotografie di Christie Goodwin. La serie è stata recentemente mixata e masterizzata da Eike Freese e Laurin Halberstadt presso i Chameleon Studios di Amburgo.
"Vol. 2 - Live In London" è stato registrato durante il concerto del 19 dicembre 2012, nel pieno del 'Quofestive' tour. La scaletta all'O2 Arena ha visto Francis Rossi, Rick Parfitt, Andrew Bown, John 'Rhino' Edwards e Matt Letley (nel suo ultimo show nel Regno Unito come batterista dei Quo) consegnare una valanga di classici oltre che un medley natalizio.

L'album è disponibile a questo link: https://StatusQuo.lnk.to/ArchiveVol2PR

STATUS QUO - "Vol. 2 - Live In London"
CD 1
1. Intro
2. Caroline
3. Paper Plane
4. Hold You Back
5. Rain
6. Mystery Song
7. Rock 'N' Roll 'N' You
8. Beginning Of The End
9. The Proposing Medley
10. The Oriental
CD 2
11. Creepin' Up On You
12. Marguerita Time
13. Living On An Island
14. In The Army Now
15. Drum Solo
16. Roll Over Lay
17. Down Down
18. Whatever You Want
19. Rockin' All Over The World
20. The Christmas Medley
21. Burning Bridges

Sq

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web