You are here: /

ISOLA ROCK: decima edizione

ISOLA ROCK – 21 e 22 Agosto – DECIMA EDIZIONE - Villa Boschi – Via Boschi, 1 Isola della Scala VR

La manifestazione ad ingresso gratuito organizzata dall’ Associazione I Butei di Isola della Scala VR si arricchisce ogni anno di novità! Oltre ad una scaletta davvero degna di nota con bands che hanno segnato la storia del rock e metal italiano e altri di formazione più recente ma già ampiamente riconosciuti anche a livello internazionale, ci saranno un sacco di esibizioni e appuntamenti interessanti. Ricordiamo che l’interno ricavato della manifestazione va in beneficenza a realtà locali.

Main Stage
VENERDI’ 21 AGOSTO
CRYING STEEL – Heavy Metal – Bologna
MOTHERCARE – Pain Core Thrash Metal – Verona
HOLY SHIRE – Fantasy Metal – Milano
LUCKY BASTARDZ – Hard Rock – Alessandria
M ROCK BAND – Glam – Venezia
 
SABATO 22 AGOSTO
DGM – Progressive Metal - Roma
TEMPERANCE – Modern Melodic Metal – Milano
TOMBSTONE – Heavy Hard Rock – Firenze
TRAGODIA – Epic/Progressive/Groove Metal – Brescia
MINERVA – Hard Rock - Trento
RIDER’S BONE – Rock/Blues - Verona

Rock Room - novità 2015 - a cura di Best Magazine e Best Star Mag riviste digitali di musica, arte, moda cinema che allestiranno un vero e proprio “salotto culturale” all’interno del quale si alterneranno moltissimi ospiti con performance acustiche, showcase, video-Interviste tutto rigorosamente live!

Stage B - già attivo dal 2011 ha visto passare le più svariate esibizioni!

Quest’anno lo calcheranno i Drum Factor, tre batteristi, due percussionisti e un corpo di ballo per uno spettacolo incalzante tra ritmi tribali ed elettronica (22/8), i M.A.D.E. quattro voci e i classici del rock riarrangiati con una buona dose di improvvisazione (22/8), il soprano Evelyn Moon front woman della band torinese Aevum, con la sua interpretazione lirica di alcuni brani metal (21/8) i Doireann quintetto veronese indie/Country/folk proporranno brani di Jhonny Cash, Mumford&Sons, First Aid Kit e molti altri (21/8) e il dj Mario Tiozzo di Materiale Resistente, grande sostenitore dell’ underground, sarà presente in entrambi i giorni con i classici del rock e metal.

Body Art Zone - un team di professioniste per uno stand interamente dedicato al corpo! Body Pinting, Face painting, Hair Style, Nail Art, Make Up tutto a tema rock!

Rock-Expo novità 2013 che stiamo portando avanti con molte soddisfazioni! Una schiera di stands dedicati agli “addetti ai lavori” del settore musicale e artistico: artisti home-made, radio, etichette indipendenti, case editrici, video makers, liutai . Ampia esposizione di dischi e vinili, miniature, strumenti musicali, abbigliamento rock, fumetti, gadgets, e molto altro!

Hotel convenzionato PICCOLO HOTEL NOGARA – Via Maso, 28 37054 Nogara VR
Info e prenotazione camere: 0442 88147  -  www.piccolohotelnogara.com  / [email protected]
Specificare che si usufruisce della convenzione ‘Isola Rock’

Vi aspettiamo!

INFO [email protected]  / 340 4059188

Isola rock

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web