You are here: /

SLEEPING ROMANCE: firmano per la Napalm Records

La band modenese ha firmato un contratto con l'etichetta austriaca Napalm Records. Gli Sleeping Romance sono una symphonic metal band guidata dalla voce di Federica Lanna. Al momento la band è in fase di pre-produzione del nuovo e secondo album in studio. Ecco le prime dichiarazioni delle parti in causa:

Napalm Records sulla nuova firma:
"Siamo orgogliosi di annunciare la firma per la nostra etichetta degli Sleeping Romance, una giovane band che ammalierà gli ascoltatori con melodie ed atmosfere oscure, e con la creazione di un muro innegabilmente epico del suono. Benvenuti nella famiglia Napalm".
 
Federico Truzzi (chitarre):
"Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione e avventura con Napalm Records, senza dubbio una delle migliori etichette del settore. Tutti noi la consideriamo una grande opportunità per la nostra vita professionale, nonchè rappresenta un passo in avanti straordinario per la band. Siamo grati per questo nuovo accordo, faremo del nostro meglio per crescere come musicisti e come gruppo."
 
SLEEPING ROMANCE line-up:
Federico Truzzi- Guitar/Orchestra
Federica Lanna - Vocals
Lorenzo Costi - Bass
Francesco Zanarelli - Drums
Fabrizio Incao – Guitar

K1600 sleeping romance

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web