You are here: /

ADVERSOR: i dettagli del nuovo album

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i dettagli del nuovo album “Portrait Of A Wasteland”, il quale vedrà la luce il 24 febbraio 2023.

"Portrait Of A Wasteland" rappresenta un viaggio attraverso le emozioni più dure e difficili che una persona può sperimentare: la sofferenza, l'ansia, il dolore, la frustrazione, sogni sterili, un futuro negato che porta con sé la critica feroce ad una società marcia, annegando in una spirale di scelte estreme. Dieci potenti tracce di puro metal che definiscono un capitolo nuovo per la band, mostrando un sound più maturo che si mescola tra Thrash, Death, Black e l'Heavy Metal classico. Testi pungenti, riff affilati e ritmi aggressivi sono ciò che caratterizza l'album.

Il video del primo singolo "Outcast" è ora disponibile QUI.

"'Outcast' è un brano che rappresenta appieno la maturazione dello stile della band: thrash, heavy e un tocco di armonie oscure si mescolano ad un testo intimista".

Tracklist:

01. Purifying Hate
02. Outcast
03. Throwback To Darkness
04. Les Miserables
05. Entangled
06. Seven Years
07. Under Siege
08. Greed
09. Samsara
10. Portrait Of A Wasteland

Preorder:
https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/adversor-portrait-of-a-wasteland-cd-jewel-case

Formatisi nel 2015, gli ADVERSOR hanno bruciato i tempi pubblicando in rapida successione un demo e due full-length album, "Rise to Survive" e "The End of Mankind", i quali gli hanno permesso di suonare in lungo e in largo per l'Italia e l'Europa accanto a realtà come Exciter, Protector, Nifelheim, Gama Bomb e molti altri.

Discografia:

Beware of the Soothsayer (demo) - 2016
Rise to Survive - 2016
The End of Mankind - 2018

Line up:

Dado - Voce/Chitarra
Phil - Chitarra
Ale - Basso
Ja - Batteria

Adversor

Commenti

Lascia un commento

live report

Scarletsez

SCARLET RECORDS FEST 2022
Legend Club - Milano

Come ultimi botti musicali di questo 2022, il Legend Club di Milano, in collaborazione con Scarlet Records, etichetta discografica che negli anni si è progressivamente affermata come uno dei riferimenti principali per molte ba...

Jan 2 2023

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web