You are here: /

ANTIMATTER: nuovo album nel prossimo autunno

La rock band inglese ANTIMATTER annuncia il ritorno sul mercato discografico per quello che sarà il settimo album della discografia della band di Mick Moss. L'album si intitolerà 'Black Market Enlightenment', e verrà pubblicato nell'autunno del 2018. Ancora non sono stati resi noti tracklist, copertina e label che lo pubblicherà. Intanto, proprio Mick Moss racconta le maggiori fonti di ispirazione per quest'album: 

"L'album parla della mia correlazione (risalente a metà anni '90) tra la spiritualità, e l'uso di LSD e marijuana come prodotti enteogeni. Un uso che, se dosato con rispetto e fatto con moderazione, può essere completamente salutare ed illuminante. Tuttavia, il mio uso è stato spesso duraturo e con effetti tossici, con il risultato di diventare una persona lontana dalla ragione. Il punto più basso è stato quando mi hanno diagnosticato uno stato di psicosi, dato che soffrivo di derealizzazione e continui e giornalieri attacchi di panico. Ed allora mi sono fatto delle domande aventi a che fare con la spiritualità. L'album cerca inoltre di esplorare, attraverso vari temi, la natura della dipendenza e della depressione, una depressione spirituale che ci rende persone davvero senza spirito. Questo è uno degli album pià personali che abbia mai scritto, ed ho avuto il piacere durante il 2017 di prendermi del tempo durante il tour, per portare queste canzoni in giro per il mondo."

Antimatter band 2014

Commenti

Lascia un commento

live report

Alossez

ALOS
Freakout Club - Bologna

Alos, creatura di luce nuova che si dipana nell’emotività di chi la guarda, la scruta, l’osserva e ne ascolta gli strascichi, il respiro, il suono che ne ingloba lo spazio circostante. Un nuovo progetto, 'The Chaos Awakening', che ritengo d...

Dec 6 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web