You are here: /

AS LIONS: il video di "One By One"

Gli As Lions hanno pubblicato il video del nuovo singolo 'One By One', nuovo estratto dal recente album 'Selfish Age', pubblicato da Eleven Seven Music.  Girato a Manchester, il video parla di temi come la metamorfosi, trovare una nuova pelle e infine accettare sé stessi, contrapposta a una performance esaltante del gruppo.

Prodotto dal noto Kane Churko (Five Finger Death Punch, Disturbed, In This Moment) assieme a David Bendeth (Of Mice & Men, Paramore, Bring Me The Horizon) vincitore di numerosi awards. Selfish Age contiene sonorità rock crude che si mescolano con le tonalità taglienti di Austin Dickinson, creando cosi un album estremamente emotivo ed espressivo. La band sta facendo sold-out nel UK da quando nel 2015 si è formata (Austin Dickinson alla voce, Conor O'Keefe tastiere e chitarra, Will Homer alla chitarra, Stefan Whiting al basso e Dave Fee alla batteria). Hanno suonato in passato con Trivium, e negli States hanno affiancato Five Finger Death Punch e Shinedown in più di 27 date, di cui 13 sold out.

Als

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web