You are here: /

AS LIONS: il video di "One By One"

Gli As Lions hanno pubblicato il video del nuovo singolo 'One By One', nuovo estratto dal recente album 'Selfish Age', pubblicato da Eleven Seven Music.  Girato a Manchester, il video parla di temi come la metamorfosi, trovare una nuova pelle e infine accettare sé stessi, contrapposta a una performance esaltante del gruppo.

Prodotto dal noto Kane Churko (Five Finger Death Punch, Disturbed, In This Moment) assieme a David Bendeth (Of Mice & Men, Paramore, Bring Me The Horizon) vincitore di numerosi awards. Selfish Age contiene sonorità rock crude che si mescolano con le tonalità taglienti di Austin Dickinson, creando cosi un album estremamente emotivo ed espressivo. La band sta facendo sold-out nel UK da quando nel 2015 si è formata (Austin Dickinson alla voce, Conor O'Keefe tastiere e chitarra, Will Homer alla chitarra, Stefan Whiting al basso e Dave Fee alla batteria). Hanno suonato in passato con Trivium, e negli States hanno affiancato Five Finger Death Punch e Shinedown in più di 27 date, di cui 13 sold out.

Als

Commenti

Lascia un commento

live report

Vlad sez

VLAD IN TEARS
Exenzia Der Club - Prato

Sabato 3 febbraio, l’Exenzia Der Club di Prato accoglie i Vlad in Tears, con i Diesanera in apertura. La nuova ambientazione rinnovata nei suoi interni, con un palco rialzato tutto nuovo, contribuisce a rafforzare la posizione del locale come uno tra i migliori...

Feb 20 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web