You are here: /

AVATARIUM: nuovo album a maggio

La doom metal band svedese AVATARIUM ha annunciato la pubblicazione del successore di 'The Girl With The Raven Mask'. La band fondata dal bassista e leader dei CANDLEMASS Leif Edling e contraddistinta dalla carismatica voce di Jennie Ann Smith pubblicherà il terzo album dal titolo 'Hurricanes And Halos' il prossimo 26 maggio per l'etichetta Nuclear Blast Records. L'album è stato prodotto dal chitarrista della band Marcus Jidell (attualmente in forza anche nei SOEN) mentre David Castillo (BLOODBATH, OPETH, KATATONIA) si è occupato della registrazione e del mixaggio presso i Ghost Ward Studios di Årsta, in Svezia, e Jens Bogren (SOILWORK, SEPULTURA) si è occupato della masterizzazione. Ancora non è stata resa nota la copertina. I commenti di Jennie Ann Smith e Marcus Jidell sull'album:

J.A.S.:"Registrare 'Hurricanes And Halos' è stato per me un incredibile ed emozionante ottovolante, e penso di aver contribuito a dare una pura e vibrante energia all'album. Sono profondamente orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato insieme."

M.J.: "Quest'album sembra il sunto principale che proviene dal nostro primo EP e dai due album precedenti, è stato un percorso naturale che ci ha portati fin dove siamo ora, dal punto di vista sia musicale che emozionale."

16864403 782008185271133 1482756724196460291 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web