BLACK SABBATH: Ozzy saluta i fan italiani
Ozzy saluta i fan italiani e li invita al concerto dei Black Sabbath (18 Giugno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)). Di seguito il video messaggio:
Ozzy saluta i fan italiani e li invita al concerto dei Black Sabbath (18 Giugno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)). Di seguito il video messaggio:
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti