You are here: /

BLIND RIDE: nel roster di Overdub Recordings

Il progetto Blind Ride prende vita nel 2019. Nel 2020 il loro primo lavoro “Too Fast for a Sick Dog”, un EP di Hardcore Punk con influenze noise, garage e post punk, viene pubblicato in collaborazione con “Mastice Prod.” L’album ottiene ottimi riscontri sia dalla critica specializzata, sia dal circuito delle fanzine. 

Successivamente la band comincia ad esplorare territori stilistici animati da sonorità differenti, componendo il loro primo Full lenght, “Paranoid-Critical Method” registrato presso “Lo Studio Spaziale” di Roberto Rettura a Bologna. 

Nell’estate 2022 la band entra nel roster di Overdub Recordings e sigla un contratto di booking e distribuzione con “Stock-a Production”. Il primo singolo “Surrogate of a Dream” uscirà il 16 Dicembre, via Overdub Recordings/Stock-a Production.

Fotoblind

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web