You are here: /

BREAK ME DOWN: nuova promessa nel milanese

Riceviamo e pubblichiamo:

L'underground milanese ha una nuova band su cui puntare: BREAK ME DOWN, un gruppo musicale nato nel 2017 dalle ceneri dei LOVE FRAME e da due ex membri dei ROCKSTAR FRAME. I testi e il sound, prevalentemente hard rock e metal, sono legati alla voglia di rivincita, dei membri della band, nei confronti delle sfide che hanno affrontato nelle loro vite, risollevare la testa dopo l'ennesimo colpo, mostrando forza, voglia di combattere e, questa volta, anche la determinazione a vincere. La line-up attuale vede Faith Blurry alla voce, Laerte Ungaro e Morris Steel alle chitarre, Giuseppe "LoChef" Greco al basso e Beppe La Gala alla batteria. Il loro primo EP registrato e mixato al Magnitude Studio da Matteo Magni, contiene tre brani inediti, scritti e prodotti dalla band stessa.

 

Questo è il preludio al primo disco attualmente in lavorazione, vi lasciamo ora all'ascolto della versione acustica del brano "Warrior" a proposito del quale band dichiara: "Warrior" è stata la canzone da cui è partito tutto, da cui sono nati i BREAK ME DOWN. Parla della voglia e della forza di non arrendersi di fronte al tradimento di un amico, di una compagna o di un compagno, della vita stessa e ti accorgi di come dietro tutte le bugie che ti sono state raccontate ci siano delle verità importanti e la cosa migliore che si possa fare non è combattere, ma imparare". Enjoy!

D452451f 26f4 4fc1 a4b7 0497591bcea7

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web