You are here: /

CHAOS CONSPIRACY: release party

kNOw God kNOw Fear”, il nuovo album dei Chaos Conspiracy, verrà presentato in anteprima dal vivo Sabato 22 Ottobre.

La serata si articolerà in tre momenti ed avrà inizio alle ore 22 al CSA Depistaggio in Via Mustilli, dove la band suonerà con diversi ospiti sul palco.

Si proseguirà alle 23 da Sfizi Longobardi aka Ettore in P.zza Piano di Corte per poi concludersi intorno alla mezzanotte al Morgana Music Club in Via Umberto I.

Ogni concerto avrà una scaletta diversa che non verrà replicata. Questo per essere fedeli allo spirito della serata, che verrà sviluppata come una carovana itinerante per le strade della città.

Durante i concerti, saranno disponibili in anteprima le prime copie del disco, stampato in tiratura limitata, la cui uscita è prevista per il mese di Novembre via Overdub Recordings (Worm Hole Death) con distribuzione europea, sia fisica che digitale, curata da Code7/Plastic Head. 

L'album è stato prodotto, registrato e missato da Davide Rosati all'Acme Rec. Studio e masterizzato da Nick Zampiello (Agnostic Front, Converge, Unsane, Pelican...) ai New Alliance East Mastering Studio (Usa).

Artwork e layout sono una elaborazione di Romano Monero.

Locandina release

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web