You are here: /

CYNIC: Sean Reinert annuncia lo scioglimento

Il batterista Sean Reinert ha annunciato, attraverso la loro pagine Facebook, lo scioglimento della progressive death metal band americana CYNIC.

Le parole del batterista:

"E' con grande dolore che pubblico oggi queste news dei Cynic. Cynic non sono più una band in attività. A causa di divergenze personali ed artistiche, il secondo capitolo del "BOOK OF CYNIC" è giunto al termine. Devo dire che gli ultimi show che abbiamo tenuto in Giappone mi hanno lasciato una carica positiva, anche se si trattava delle ultime performance dal vivo con Paul, Sean Malone e il sottoscritto sullo stesso palco. La mia relazione creativa con Paul, che ha avuto inizio quando eravamo dei ragazzini nel sud della Florida, ha dovuto sopportare così tanti attriti che, dal mio punto di vista, ora non c'è modo che i Cynic possano essere salvati, curati o tenuti a galla. 

Mi scuso profondamente con tutti i fan che ci aspettavano in Cina e Taiwan (quella non è stata colpa nostra) e con coloro che avevano in mente di vederci in Europa il mese prossimo. Queste cose purtroppo succedono alle band. Ci possono essere diversi tipi di conflitti e di divergenze a livello di opinioni, direzione musicale o prospettive. A volte questi ostacoli sono insormontabili e nessuno sforzo può aiutare a risolverli. Questo è il caso dei Cynic.

Questa pagina resterà qui e ovviamente i nostri profili e siti personali continueranno a fornirvi informazioni su ciò che stiamo facendo individualmente.

Vi auguro amore e pace.

Sean"

A cui è seguita una precisazione abbastanza dura da parte del cantante e chitarrista Paul Masvidal:

"Cari amici e fan, per me questa è una notizia nuova. Sono atterrato dal Giappone e la mia casella di posta stava esplodendo. Sean non si è confrontato con me o Malone circa lo scioglimento dei Cynic o l'annullamento del tour. Onestamente, sono un po' sollevato che sia finita, perché è stata dura in questi anni ma allo stesso modo cercando di capire se si possa salvare questo tour con un altro batterista, perché il danno che sta facendo tirandoci fuori così all'ultimo minuto, per me è inconcepibile. Vi prego di condividere questo messaggio con amici e fan, perché Sean mi ha rimosso dalla pagina Facebook della band e non posso accedervi.

Vi voglio bene. Scusate per questo dramma... a volte la vita si incasina.

P.S. In un modo o nell'altro i Cynic andranno avanti".

 

Cynic masvidal e reinert foto 2014 570x380

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web