You are here: /

DANKO JONES: il video di "Dance Dance Dance"

I DANKO JONES con la data di oggi a Seattle finisco il loro tour Americano e presentano il video del loro nuovo singolo “Dance Dance Dance” diretto Amir Chamdin.

https://youtu.be/LKsZZY-m4yI

Il pluripremiato regista Svedese - già regista di videoclips per artisti del calibro dei Ghost, The Cardigans e The Hellacopters – ha girato il video di “Dance Dance Dance” il mese scorso, a Stoccolma, combinando diverse forme d’arte ed ottenendo un risultato unico.

Danko Jones dice: “Siamo contentissimi che Amir Chamdin abbia diretto il video del nostro nuovo singolo 'Dance Dance Dance.' Lo ammiriamo da anni e volevamo avere l’occasione di collaborare con lui su un progetto comune”.

“Dance Dance Dance” –  presentata in anteprima dalla KLOS-FM radio di Los Angeles durante una guest appearance di Jones al “Jonesy's Jukebox” di Steve Jones (Sex Pistols) – è il terzo singolo ad essere pubblicato prima dell’uscita del loro nuovo album “A Rock Supreme” prodotto da GGGarth Richardson (Rage Against The Machine, Red Hot Chili Peppers, Rise Against, Biffy Clyro).

“A Rock Supreme” uscirà il 26 Aprile su AFM Records/AUDIOGLOBE.

DANKO JONES - “A Rock Supreme” track listing:

  1. I'm In A Band
  2. I Love Love
  3. We're Crazy (stream | video)
  4. Dance Dance Dance (stream | video)
  5. Lipstick City
  6. Fists Up High
  7. Party
  8. You Got Today
  9. That Girl
  10. Burn In Hell (stream | video)
  11. You Can't Keep Us Down

Mentre il tour della West Coast Americana, dove hanno suonato con i Nashville Pussy e coi Prima Donna, è agli sgoccioli, i DANKO JONES torneranno in America alla fine dell’anno per imbarcarsi in una mega crociera con i Megadeth, gli Anthrax, i Testament ed altri leggendari pesi massima della scena Rock mondiale. La band ha anche numerose date di alto profilo in Europa che includono il Sweden Rock Festival, l’Highfield Festival in Germania e come supporto degli The Offspring  a Helsinki. Le date Australiane e Canadesi saranno annunciate a breve.

I DANKO JONES si sono costruiti una fama di band da dover essere vista dal vivo (come testimonia il DVD/Blu-ray “Let's Boogie! Live From Telia Parken”) a suon di concerti con i Guns N' Roses, Motörhead e Clutch. “Wild Cat” - penultimo album del gruppo – ha frantumato le classifiche in Canada ed in altri otto territori europei tra i quali Germania, Francia, Belgio e Svizzera.

Durante gli anni i DANKO JONES hanno acquisito credito per i loro live viscerali e libidinosi, e tra le loro canzoni più conosciute spiccano “Had Enough,” - disco d’oro e di platino in Svezia con oltre 13 milioni di streams su Spotify – “Gonna Be A Fight Tonight,” che la WWE ha usato come il tema ufficiale della Royal Rumble 2015 e “Lovercall,” il loro primo singolo ad entrare nella U.S. Active Rock Top 40.

DANKO JONES
Danko Jones – Chitarre e Voci
John “J.C.” Calabrese – Basso
Rich Knox – Batteria

Image001

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web