You are here: /

CHRIS CORNELL: morto all'età di 52 anni

E' giunta tutta all'improvviso ed inaspettatamente la notizia della morte di uno dei più grandi rocker del mondo contemporaneo, CHRIS CORNELL. Il frontman storico dei SOUNDGARDEN, nonché ex di AUDIOSLAVE e TEMPLE OF THE DOG, attualmente stava svolgendo un tour americano proprio con i SOUNDGARDEN, supportati dai connazionali THE PRETTY RECKLESS. A testimoniarlo, l'ultimo post sul profilo Twitter del cantante deceduto dedicato al concerto svoltosi a Detroit.

#Detroit finally back to Rock City!!!! @soundgarden #nomorebullshit pic.twitter.com/BqXx9veFoD

— Chris Cornell (@chriscornell) 18 maggio 2017

La notizia ha preso subito piede sui vari siti e testate di tutto il mondo, e si era paventata l'ipotesi che fosse solo la solita bufala creata ad arte da certi fannulloni. Invece sembra che sia tutto vero, a giudicare dalla conferma da parte del suo agente, Brian Bumbery, riportata su Associated Press. Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso, ma i medici stanno indagando e la famiglia ha chiesto di voler rispettare rigorosamente la privacy prima di aggiornamenti sulle cause. Il cantante, il cui vero nome era Christopher John Boyle, aveva 52 anni, e lascia la sua seconda moglie, Susan Silver, e tre figli: Lilian Jean, Toni e Christopher Nicholas. Lo ricordiamo con il suo ultimo brano rilasciato poche settimane fa, "The Promise", oltre ad un brano che è diventato un riferimento inossidabile della musica e degli appassionati, "Black Hole Sun" con i SOUNDGARDEN. 

20611 cba0358c

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web