You are here: /

EXCALION: nuovo disco a settembre

Gli Excalion hanno nuovamente unito le forze con Scarlet Records per dare alla luce l'album Melodic Metal più epico dell'anno! 'Emotions' è il quinto album per i veterani della scena Power Metal finlandese. Seguendo l'acclamato 'Dream Alive', questo nuovo capolavoro ti accompagna in un viaggio attraverso l'odio e la fiducia, il dolore e la gioia. 'Emotions' spinge la musica degli Excalion verso nuovi estremi. Ogni canzone racconta una propria storia, provocando infinite emozioni per mezzo di una musicalità vibrante, melodica e che a tratti sa anche essere aggressiva.

Simone Mularoni (DGM) si è occupato di mix e mastering presso i Domination Studio (Michael Romeo, Turilli / Lione Rhapsody). L'eccezionale copertina reca invece la firma del genio polacco Piotr Szafraniec.

La tracklist è la seguente:

01. Trust
02. Sunshine Path
03. Lost Control
04. Solitude
05. Nightmariner
06. The Golden Horde
07. I Left My Heart At Home
08. The Mercy Racers
09. Callsigns

'Emotions' vedrà la luce il prossimo 27 Settembre.

Excalion 2019

Commenti

Lascia un commento

live report

Sonata arctica

SONATA ARTICA
Live Club - Trezzo Sull'Adda - MI

30 Novembre 2019, Live Club di Trezzo sull’Adda. Il viaggio da Roma richiede più tempo del previsto, ma riesco ad entrare alle 21.00. I Sonata sono accompagnati dai Temple Balls e dagli Edge of Paradise. Ascolto davvero poco della prima band di apertura,...

Dec 13 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web