You are here: /

EXCALION: nuovo disco a settembre

Gli Excalion hanno nuovamente unito le forze con Scarlet Records per dare alla luce l'album Melodic Metal più epico dell'anno! 'Emotions' è il quinto album per i veterani della scena Power Metal finlandese. Seguendo l'acclamato 'Dream Alive', questo nuovo capolavoro ti accompagna in un viaggio attraverso l'odio e la fiducia, il dolore e la gioia. 'Emotions' spinge la musica degli Excalion verso nuovi estremi. Ogni canzone racconta una propria storia, provocando infinite emozioni per mezzo di una musicalità vibrante, melodica e che a tratti sa anche essere aggressiva.

Simone Mularoni (DGM) si è occupato di mix e mastering presso i Domination Studio (Michael Romeo, Turilli / Lione Rhapsody). L'eccezionale copertina reca invece la firma del genio polacco Piotr Szafraniec.

La tracklist è la seguente:

01. Trust
02. Sunshine Path
03. Lost Control
04. Solitude
05. Nightmariner
06. The Golden Horde
07. I Left My Heart At Home
08. The Mercy Racers
09. Callsigns

'Emotions' vedrà la luce il prossimo 27 Settembre.

Excalion 2019

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web