You are here: /

FAITH NO MORE: filmato del concerto del 1986

I Faith No More pubblicheranno domani 'We Care A Lot (Deluxe Band Edition)', e hanno deciso di regalare ai fan il filmato dell’intero concerto del 1986 tenuto all’I-BEam.

Le tracce audio di “The Jungle” e “New Beginnings” registrate quel 13 gennaio 1986 sono incluse nella nuova edizione di We Care A Lot. Le 10 canzoni originali sono state rimasterizzate da Maor Appelbaum grazie ai nastri originali conservati dal bassista Bill Gould. Inoltre l’album contiene delle bonus track tra le quali le versioni demo di “Greed”, “Mark Bowen”, “Arabian Disco” e “Intro” e dei nuovi mix di “We Care A Lot”, “Pills For Breakfast” e “As The Worm Turns”. Il booklet vede l’aggiunta di esclusive foto del ‘dietro le quinte’ e delle note di copertina a cura del tastierista Roddy Bottum. We Care A Lot (Deluxe Band Edition) è disponibile in CD e LP (http://faithnomore.kungfustore.com)e in digitale(http://geni.us/WeCareALotDigital).

La band ha tenuto degli show a sorpresa a San Francisco e Los Angeles con la partecipazione straordinaria del primo cantante della band Chuck Mosley per due set esclusivi dei primi due album We Care A Lot e Introduce Yourself. Di seguito le foto: http://larecord.com/photos/2016/08/22/chuck-mosley-and-friends-the-troubadour.

14faithnomore

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web