You are here: /

GOD DETHRONED: il video del nuovo singolo

In occasione del 30° anniversario dell’album di debutto “The Christhunt”, l’istituzione olandese del blackened death metal GOD DETHRONED ha di recente annunciato un nuovo capitolo della propria carriera, firmando per Atomic Fire Records. Dopo essere emersi nella scena del metal estremo dei primi anni ’90 e aver guadagnato un seguito internazionale grazie a dodici album che sono diventati pietre miliari del genere, i GOD DETHRONED sono sempre rimasti fedeli alle loro radici pur reinventandosi. E il loro nuovo singolo "Asmodevs" lo dimostra. La canzone, sorprendentemente orecchiabile, è accompagnata da un video musicale girato e diretto dal chitarrista Dave Meester.
 
Guardalo qui: https://www.youtube.com/watch?v=2FKrz3p_N9s
 
"Asmodevs è uno dei demoni più antichi conosciuti dall'umanità. Appare nelle antiche scritture come il principe dei demoni e dell'inferno", spiega il frontman dei GOD DETHRONED Henri Sattler. "La canzone in sé è composta come un singolo. Breve ma intensa, con tutti gli ingredienti tipici dei GOD DETHRONED. Melodie epiche combinate con pura brutalità".
 
Ascolta la canzone qui: https://goddethroned.lnk.to/asmodevsPR

Godde

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web