You are here: /

GOD DETHRONED: il video del nuovo singolo

In occasione del 30° anniversario dell’album di debutto “The Christhunt”, l’istituzione olandese del blackened death metal GOD DETHRONED ha di recente annunciato un nuovo capitolo della propria carriera, firmando per Atomic Fire Records. Dopo essere emersi nella scena del metal estremo dei primi anni ’90 e aver guadagnato un seguito internazionale grazie a dodici album che sono diventati pietre miliari del genere, i GOD DETHRONED sono sempre rimasti fedeli alle loro radici pur reinventandosi. E il loro nuovo singolo "Asmodevs" lo dimostra. La canzone, sorprendentemente orecchiabile, è accompagnata da un video musicale girato e diretto dal chitarrista Dave Meester.
 
Guardalo qui: https://www.youtube.com/watch?v=2FKrz3p_N9s
 
"Asmodevs è uno dei demoni più antichi conosciuti dall'umanità. Appare nelle antiche scritture come il principe dei demoni e dell'inferno", spiega il frontman dei GOD DETHRONED Henri Sattler. "La canzone in sé è composta come un singolo. Breve ma intensa, con tutti gli ingredienti tipici dei GOD DETHRONED. Melodie epiche combinate con pura brutalità".
 
Ascolta la canzone qui: https://goddethroned.lnk.to/asmodevsPR

Godde

Commenti

Lascia un commento

live report

Savage republicsez

SAVAGE REPUBLIC
Wishlist - Roma

Serata all'insegna del post-punk al Wishlist di Roma il 12 gennaio scorso. Ad aprire la serata gli Echoes Of Silence, band romana attiva fin dal 1997 e nata per omaggiare i Joy Division. Infatti, nel loro repertorio iniziale gravitavano diverse cover degli albion...

Jan 28 2023

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web