You are here: /

GOTTHARD: il nuovo singolo

Con il primo singolo 'Missteria', i GOTTHARD hanno mostrato il loro lato sperimentale, fondendo hard rock con influenze orientali. Ora, i Rocker svizzeri presentano il nuovo singolo 'Bad News', una canzone molto energica, uscita oggi insieme a un lyric video.

Guarda il video qui: https://youtu.be/TCy5OuBCoKE

'Bad News' non è solo la traccia di apertura del nuovo album, è anche esattamente cosa i fan e la critica hanno imparato ad amare della band -  un energico rock´n´roll con un magnifico songwriting, ovvero i classici GOTTHARD al loro meglio.

'Bad News' vede Nic mostrare le sue qualità più vibranti ed esaltanti. Potenziata da chitarre selvagge e da una batteria tuoneggiante, la sua voce è una dichiarazione di cosa l'album rappresenta. "Abbiamo scritto questo pezzo con Eric Bazilian, una canzone su come le persone adorino stare intorno a te quando hai successo e adorino allontanarti quando sei giù! Ha un fantastico riff classic rock", il cantante Nic Maeder dice della nuova canzone.

Acquista 'Bad News' in digitale qui: https://nblast.de/Gotthard-BadNews
Ascolta il singolo dalla NB New Releases Playlists: http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases
Se vuoi scoprire 'Missteria’, il video è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=3QlL1HgHdIU e l'audio: https://www.youtube.com/watch?v=3QlL1HgHdIU

BAD NEWS è ora disponibile ovunque. Il tredicesimo album dei GOTTHARD ,"#13", è disponibile per pre-ordini qui: https://nblast.de/Gotthard-13.

"#13" sarà disponibile in CD (Jewelcase) con 13 canzoni, collector’s box in edizione speciale (che include un digipack con 2 bonus track, una bandana e un poster-booklet) e anche in doppio LP con due bonus track.

Acquista 'Missteria' in digitale qui: https://nblast.de/GotthardMissteria
Ascolta il singolo dalla NB New Releases Playlists: http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

----
GOTTHARD"#13"

Tracklisting:
1. Bad News
2. Every Time I Die
3. Missteria
4. 10.000 Faces
5. S.O.S
6. Another Last Time
7. Better Than Love
8. Save The Date
9. Marry You
10. Man On A Mission
11. No Time To Cry
12. I Can Say I´m Sorry
13. Rescue Me

Bonustracks:
No Time To Cry (Demo Version)
I Can Say I´m Sorry (Piano Version)

I GOTTHARD partiranno per il loro tour in Germania ad Aprile con ospiti speciali i MAGNUM, prima di ritornare in Svizzera con i loro amici di lunga data SHAKRA. I biglietti sono ora in vendita.

Gotthard

Commenti

Lascia un commento

live report

Dhoa1

DARK HORIZON OPEN AIR 2020
Gartenfelder Strasse 28 - Spandau, Berlino

Il weekend partito il 10 luglio era stato pensato per il Castle Party di Bolkow (Polonia) che pareva avrebbe avuto luogo nonostante tutta la situazione relativa al coronavirus. Anche il Castle Party ha infine rimandato all'anno prossimo come cosi tanti altri fest...

Jul 22 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web