You are here: /

GOTTHARD: il nuovo singolo

Con il primo singolo 'Missteria', i GOTTHARD hanno mostrato il loro lato sperimentale, fondendo hard rock con influenze orientali. Ora, i Rocker svizzeri presentano il nuovo singolo 'Bad News', una canzone molto energica, uscita oggi insieme a un lyric video.

Guarda il video qui: https://youtu.be/TCy5OuBCoKE

'Bad News' non è solo la traccia di apertura del nuovo album, è anche esattamente cosa i fan e la critica hanno imparato ad amare della band -  un energico rock´n´roll con un magnifico songwriting, ovvero i classici GOTTHARD al loro meglio.

'Bad News' vede Nic mostrare le sue qualità più vibranti ed esaltanti. Potenziata da chitarre selvagge e da una batteria tuoneggiante, la sua voce è una dichiarazione di cosa l'album rappresenta. "Abbiamo scritto questo pezzo con Eric Bazilian, una canzone su come le persone adorino stare intorno a te quando hai successo e adorino allontanarti quando sei giù! Ha un fantastico riff classic rock", il cantante Nic Maeder dice della nuova canzone.

Acquista 'Bad News' in digitale qui: https://nblast.de/Gotthard-BadNews
Ascolta il singolo dalla NB New Releases Playlists: http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases
Se vuoi scoprire 'Missteria’, il video è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=3QlL1HgHdIU e l'audio: https://www.youtube.com/watch?v=3QlL1HgHdIU

BAD NEWS è ora disponibile ovunque. Il tredicesimo album dei GOTTHARD ,"#13", è disponibile per pre-ordini qui: https://nblast.de/Gotthard-13.

"#13" sarà disponibile in CD (Jewelcase) con 13 canzoni, collector’s box in edizione speciale (che include un digipack con 2 bonus track, una bandana e un poster-booklet) e anche in doppio LP con due bonus track.

Acquista 'Missteria' in digitale qui: https://nblast.de/GotthardMissteria
Ascolta il singolo dalla NB New Releases Playlists: http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

----
GOTTHARD"#13"

Tracklisting:
1. Bad News
2. Every Time I Die
3. Missteria
4. 10.000 Faces
5. S.O.S
6. Another Last Time
7. Better Than Love
8. Save The Date
9. Marry You
10. Man On A Mission
11. No Time To Cry
12. I Can Say I´m Sorry
13. Rescue Me

Bonustracks:
No Time To Cry (Demo Version)
I Can Say I´m Sorry (Piano Version)

I GOTTHARD partiranno per il loro tour in Germania ad Aprile con ospiti speciali i MAGNUM, prima di ritornare in Svizzera con i loro amici di lunga data SHAKRA. I biglietti sono ora in vendita.

Gotthard

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web