You are here: /

GRAVEYARD: si sciolgono

Con un breve comunicato sulla loro pagina Facebook, la rock band svedese GRAVEYARD ha annunciato il loro scioglimento. Di seguito il comunicato:

"Nuvore oscure sopra il cimitero oggi.

Dovuto alle ormai classiche "divergenze all'interno della band", la storia dei Graveyard da oggi può dichiararsi ufficialmente conclusa. Questa è la sfortunata e definitiva decisione finale che abbiamo fatto a seguito di un periodo in cui abbiamo lottato con i nostri problemi personali. Molte cose ci sono sfuggite di mano e le nostre forze si sono abbassate. Come diretta conseguenza di tutto questo, siamo spiacenti nel comunicare che tutto il tour già organizzato verrà annullato.

I Graveyard si sono sempre basati più sulla musica che sulla conversazione, e quest'approccio è anche il modo in cui vogliamo intendere questa situazione. Quello che possiamo dire ora è che non sappiamo se e quando i Graveyard ritorneranno e con quali forze. 

Rimanete connessi e rimanete grandiosi.

Joakim, Axel, Truls, Jonatan"

A seguito di questa decisione, come già descritto nel comunicato, il tour verrà annullato, compresa la data del 23 ottobre al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti già acquistati in prevendita saranno rimborsabili presso i circuiti Ticketone Mail Ticket dai prossimi giorni.

10404344 10156108393965175 6056839996310488365 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web