You are here: /

GREY HAIRS: nuovo lavoro in uscita

Dopo aver passato tutto il 2018 in tour con Sleaford Mods, Hey Colossus e i SAVAK di Brooklyn, è in arrivo ‘Healt & Social Care’, terzo album dei punk rockers di Nottingham Grey Hairs. Il nuovo album esce per la sempre più potente e agguerrita Gringo Records, imprint post core, punk e noise dell'East Midland inglese. I nuovi Grey Hairs hanno affinato il loro stile e sound dopo innumerevoli ascolti dei classici di The Birthday Party, Laughing Hyenas, The Jesus Lizard, B52s e astratta surf music, senza dimenticare le lezioni contemporanee di peronalità del calibro dei Fucked Up.

La band composta da James, Amy, Dave e Chris suona in modo perfetto, come le formazioni classiche della scena post core che pubblicavano i loro capolavori per SST o Dischord. 'Health & Social Care’ è un un urlo disperato capace di ridare fiato a quanti amano l’estetica punk rock indipendente e il rumoroso mondo del post-core.

Dopo Sleaford Mods, Idles e Shame i nuovi figli dell’apocalisse inglese si chiamano Grey Hairs.

GREY HAIRS - 'Health & Social Care' - Dal 2 Agosto per Gringo Records
 
Tracklist:
1. Hydropona
2. Piss Transgressor
3. Ghost In Your Own Life
4. Capable Man
5. Tail To Teeth
6. Tory Nurse
7. Breathing In Breathing Out
8. Kernels Of Eyes
9. The Nag
10. Glug

Gh2

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web