You are here: /

HELLOWEEN: la data italiana della reunion

E' stata finalmente annunciata la data italiana della reunion con tutti i componenti storici ed attuali della power metal band tedesca HELLOWEEN. Ecco il comunicato di Vertigo:

Dopo tanta attesa, il sogno diventa realtà: Kai Hansen Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli HELLOWEEN e, con l'attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale tra il 2017 e il 2018. Il "Pumpkins United World Tour 2017-18" farà dunque tappa in Italia per un'unica data italiana che si terrà il 18 novembre prossimo all'Alcatraz di Milano. Si tratta di uno show attesissimo e molto particolare, la cui durata sarà di 3 ore. Gli HELLOWEEN eseguiranno i brani classici cantati da Hansen o Kiske e i migliori brani successivi cantati da Deris.

La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sasha Gerstner, Dani Loble.

Ci sarà uno special guest che verrà annunciato a breve.

Ecco i dettagli della data italiana:

Pumpkins United World Tour
HELLOWEEN + special guest
18/11/2017 - Alcatraz, Milano
Apertura porte: ore 18:00
Inizio concerti: ore 19:30
Prezzo del biglietto: 45€ + prev.
Biglietti in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio
 

Raccomandiamo l'acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l'unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli di accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l'accesso all'evento da parte dell'acquirente.

Helloween reunion data milano locandina 2017

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web