You are here: /

HORNED ALMIGTHY:

Gli Horned Almighty hanno nuovamente unito le proprie forze con la Scarlet Records per un’altra sublime carneficina sonora! 'To Fathom the Master's Grand Design' è il sesto album di questi veterani della scena extreme metal danese. Successore del fortunato ‘World of Tombs’, questo nuovo attacco frontale risulta ancor più oscuro, brutale, velenoso e caustico. Composto nell’arco di cinque anni, il disco è un autentico manifesto di malignità che documenta l’annichilimento dell’essere umano.

L’approccio all’intero lavoro è stato del tutto spontaneo e senza filtri, per un risultato finale che sprigiona lentamente morte e distruzione. È l’album più vario della carriera degli Horned Almighty, tuttavia sempre fedele alla loro collaudata formula a metà strada fra il black metal punkeggiante e il doom-death più rovinoso.

Gli Horned Almighty hanno recentemente firmato per la Bullet Booking e il prossimo 9 novembre si esibiranno all’Aalborg Metal Festival (assieme a Bloodbath, Primordial e Cattle Decapitation, tra gli altri), in Danimarca.

La tracklist è la seguente:

01. Violent Cosmology
02. Apocalyptic Wrath
03. Antagonism Eternal
04. Devouring Armageddon
05. Swallowed by the Earth
06. The Great Death
07. Punishment Divine
08. Witchcraft Demonology

‘To Fathom the Master's Grand Design’ sarà pubblicato il 17 gennaio 2020.

Hh art

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web