You are here: /

IMMOLATION: aggiunte due nuove date in Italia

I maestri newyorkesi del death metal IMMOLATION, dopo il tour da co-headliner dello scorso aprile con i compagni di etichetta VADER, tornano in Europa a settembre per promuovere il loro ultimo capolavoro “Atonement”, uscito il 24 febbraio su Nuclear Blast.
Il bassista e cantante Ross Dolan e i suoi saranno accompagnati dai MELECHESH e dai polacchi Azarath.

Sono state aggiunte altre due date in Italia
13.09.    Vercelli - Officine Sonore
14.09.    Prato – Exenzia

15.09.    Brescia - Circolo Colony
16.09.    San Dona di Piave - Revolver Club


“Atonement” è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/ImmolationAtonement) e digitale (http://nblast.de/ImmolationDownloads).

IMMOLATION è un nome da tempo sinonimo di musica estrema. La band offre un death metal oscuro, unico e creativo. Il 2017 segna il 29° anno di attività della band, che continua a spingersi oltre e a rimanere una forza vibrante per il futuro del genere che essa stessa ha aiutato a definire. Fin dal debutto “Dawn Of Possession” (Roadrunner) pubblicato nel 1991, essi hanno continuato album dopo album a ridefinire e affinare il loro stile facilmente identificabile, creando il death metal più oscuro e avventuroso che la scena death metal abbia mai ascoltato.

Immo

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web