You are here: /

IN.SI.DIA: in studio per il nuovo album

Sono una delle band “leggendarie” del panorama metal Italiano, una certezza consolidata da due dischi fondamentali come “Istinto e Rabbia” e “Guarda Dentro te”: gli IN.SI.DIA!  Nel 2014 la reunion e la partecipazione tra gli act principali del Metalitalia.com Festival. Da lì in poi un ritorno vero e proprio sancito da “Denso Inganno”, edito nel 2017 da Punishment 18 Records, album che viene accolto calorosamente dai fan e dalla critica. Dopo le molte date da headliner e partecipazioni a vari festival in tutta Italia il combo bresciano è pronto per nuova musica e annuncia finalmente l’arrivo di un nuovo abum.

Manuel “Manny” Merigo e soci sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per il brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo lavoro presso i NPAS4 Studio di Brescia, sotto la guida di Alessio Fassoli.

Questa nuova release segue i percorso ripreso con “Denso Inganno”, se possibile, con un piede sull’acceleratore e con molta potenza in più, il tutto “controllato” dalla maturità di una band che ha ripreso a pieno la consapevolezza delle proprie capacità.

Insidia

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web