You are here: /

JAG PANZER: nuovo lyric video

I veterani statunitensi dell’heavy metal JAG PANZER possono finalmente portare un po' di luce nell'oscurità. Negli ultimi mesi la band ha continuato a parlare del suo prossimo album in studio e ora è lieta di condividere ulteriori informazioni su "The Hallowed". Composto da dieci canzoni, il loro nuovo lavoro sarà pubblicato il 23 giugno 2023 tramite Atomic Fire Records e con "Onward We Toil" il gruppo presenta il primo singolo. Si tratta di un disco piuttosto diverso rispetto al repertorio precedente dei JAG PANZER, poiché segue la trama concettuale dell'omonimo fumetto della band, uscito alla fine del 2022. Ascoltate il capitolo 5 dell'imminente saga heavy metal del quintetto e guardate il lyric video di supporto alla canzone su YouTube.
 
Guarda ora: https://www.youtube.com/watch?v=TTt85-ksuuM
Ascolta/acquista 'Onward We Toil': https://jagpanzer.afr.link/onwardwetoilPR
 
La band commenta "‘Onward We Toil’ racconta la storia delle persone e degli animali del concept che superano le avversità per raggiungere l'obiettivo di trovare ‘The Hallowed’. Le creature conosciute come ‘The Jaw’ si sentono all'inizio della canzone e l'epico ritornello illustra la squadra che lavora insieme come un tutt'uno".
 
Le tracce di basso e batteria di "The Hallowed" sono state registrate presso la Sonic Phish Productions in Arizona con il famoso batterista Ken Mary (ALICE COOPER, FIFTH ANGEL, FLOTSAM & JETSAM) come ingegnere del suono, mentre le registrazioni aggiuntive di chitarre e voci sono state effettuate presso gli SteamPunk Audio Labs (Arizona) e gli Hound House Studios in Colorado. Jim Morris ha mixato il disco nei famosi Morrisound Studios in Florida, mentre Maor Appelbaum (FAITH NO MORE, HALFORD, CANDLEMASS, ARMORED SAINT) ha aggiunto la sua magia masterizzando l'album. La sbalorditiva copertina dell'album è stata realizzata da Dusan Markovic (ANGEL WITCH, VIRGIN STEELE) prima che Travis Smith, artista metal underground di lunga data (MEGADETH, OPETH, OVERKILL), si occupasse del layout di "The Hallowed", completando così un'incredibile squadra di artisti per il nuovo album.
 
“The Hallowed” - Tracklist:
 
01. Bound As One
02. Prey
03. Ties That Bind
04. Stronger Than You Know
05. Onward We Toil
06. Edge Of A Knife
07. Dark Descent
08. Weather The Storm
09. Renewed Flame
10. Last Rites
 
L’album sarà disponibile nei seguenti formati
- CD-digipak
- CD-jewelcase
- 2LP (white/blue; transparent/blue; blue/white; white/black)
- digital
 
I preordini di “The Hallowed” sono attivi qui: https://jagpanzer.afr.link/thehallowedPR
 
Ciò che è nato nel 1981 a Colorado Springs non ha perso nulla della sua ribellione e della sua potenza, nemmeno a distanza di oltre quattro decenni. Ispirati dall'assalto della New Wave of British Heavy Metal, Mark Briody e compagni sono diventati rapidamente uno dei gruppi power metal statunitensi più intriganti, pubblicando alcuni album in studio di successo, tra cui l'esordio del 1984 "Ample Destruction", "The Fourth Judgement" (1997), "Thane To The Throne" (2000), "The Scourge Of The Light" (2011) e la loro ultima fatica, "The Deviant Chord" (2017). Dopo aver affrontato diversi cambi di formazione e una pausa, i JAG PANZER sono ancora in grado di resistere, come dimostra il loro prossimo album "The Hallowed".
 
JAG PANZER sono:
Harry Conklin | voce
Mark Briody | chitarra
Ken Rodarte | chitarra
John Tetley | basso
Rikard Stjernquist | batteria

Panzer

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web