You are here: /

JINJER: ecco "Rouge", il nuovo singolo

I JINJER, icone del Modern Progressive Metal ucraino, scatenano la furia del loro nuovo singolo "Rogue", dimostrando ancora una volta un netto rifiuto a conformarsi ai canoni tradizionali del genere musicale. Con milioni di stream e visualizzazioni sulle piattaforme di tutto il mondo, i JINJER hanno perfezionato il loro suono unico fino a renderlo un marchio distintivo, guadagnandosi un posto di rilievo nel panorama metal. La ferocia della cantante Tatiana Shmayluk, combinata con un rollercoaster sonoro di riff martellanti, linee di basso devastanti e pattern di batteria intricati, rende le loro prossime uscite tra le più attese nella musica heavy. "Rogue" è la prova infuocata del fatto che i JINJER non fanno sconti quando si tratta della loro musica, mantenendo sempre alta la pressione con ogni nuova release. La canzone è accompagnata da un video musicale di grande impatto, ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

JINJER su "Rogue": “Il nostro nuovo singolo "Rogue" è una reazione a molte cose... è brutalmente onesto, diretto ed è uno dei brani più intensi che i JINJER abbiano mai pubblicato. Siamo così entusiasti di questo nuovo pezzo, del nuovo album e di tutto ciò che sta per arrivare...”

Guarda il video di  “Rogue” QUI: https://youtu.be/9Uaecbh8ta0

Negli ultimi 15 anni, i JINJER hanno raggiunto traguardi notevoli, esibendosi in tour a livello globale e affascinando milioni di persone nei festival più prestigiosi. Hanno fatto il tutto esaurito come headliner in concerti in Europa e Nord America e hanno entusiasmato il pubblico in destinazioni come Dubai, Filippine, Turchia, Giappone e Sudafrica. Proseguendo il loro percorso quest'anno, i JINJER sono pronti a lasciare un'impronta significativa sulla scena musicale. La band, che lavora instancabilmente, inizierà un tour da headliner in Nord America, seguiranno poi le date di supporto ai Sepultura in Europa, per concludere infine con una serie di concerti da headliner in America Latina.

JINJER:
Tatiana Shmayluk – Vocals
Roman Ibramkhalilov – Guitars
Eugene Abdukhanov – Bass
Vlad Ulasevich – Drums

[Photo credit: Lina Glasir]

Jinjer2

Commenti

Lascia un commento

live report

Watainsez

WATAIN
Malmö Festival - Malmö

Il Malmö Festival è la festa annuale della città omonima che si protrae per circa una settimana durante la prima metà di agosto. Il festival è tutt'altro che solo musicale, e anche per quanto riguarda questo aspetto tutt'altro...

Sep 7 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web