You are here: /

KANSAS: i dettagli del nuovo album

Dopo ben 16 anni di silenzio, il 23 settembre prossimo troveremo nei negozi un nuovo album del Kansas. "The Prelude Implicit" il titolo del disco che conterrà dieci nuovi brani scritti dalla band e co-prodotti da Zak Rizvi, Phil Ehart, e Richard Williams.

Il gruppo americano è tornato in studio a gennaio di quest'anno dopo aver firmato per l'etichetta tedesca Inside Out. Stando alle dichiarazioni dei membri storici del gruppo quali Richard Williams, il disco viene definito come un nuovo inizio. I brani saranno saranno orientati verso il trademark dei Kansas, ossia progressive in stile epico, ma non mancheranno brani più letteralmente rock, nonchè intense ballad.

L'artwork di copertina è stato realizzato da Denise de la Cerda, mentre "The Prelude Implicit" sarà disponibile nei formati CD, in doppio vinile, ed in versione digitale su Goople Play ed iTunes.

Ecco la tracklist:
01. With This Heart
02. Visibility Zero
03. The Unsung Heroes
04. Rhythm in the Spirit
05. Refugee
06. The Voyage of Eight Eighteen
07. Camouflage
08. Summer
09. Crowded Isolation
10. Section 60

Ks

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web