You are here: /

KAYAK: annunciano il nuovo album 'Out Of This World'

I leggendari prog rocker olandesi KAYAK sono lieti di annunciare la data di pubblicazione del loro nuovo album. "Out Of This World" sarà pubblicato il 7 maggio 2021, su Inside Out Music.

Il commento del fondatore della band Ton Scherpenzeel:
"Molti considerano l'anno passato come un anno perduto a causa del Covid. Io non lo penso. Non posso certo dire che sia stato fantastico ma mi ha fatto riflettere e pensare ancora una volta a quanto siamo fragili. Come qualsiasi cosa sia collegata con ciascuno di noi, con azioni e conseguenze che ci toccano tutti. Ed è da questo che è nato il nuovo album dei Kayak, non sarebbe potuto andare diversamente. Più che mai è chiaro che lavorare insieme a questo livello non deve mai essere dato per scontato. Richiede dedizione e rispetto per il talento e gli input di ciascun individuo. Questo è Kayak nel 2021."

Disponibile un breve teaser dell'album a questo link: https://youtu.be/zo-YUX4RbWM

Il primo singolo sarà disponibile il 19 febbraio assieme al preorder del disco.

"Out Of This World" è il diciottesimo album in studio della band, con 15 nuove tracce che coprono 70 minuti di musica in perfetto trademark Kayak. Nuova vita è stata indotta alla band con il rientro del batterista Hans Eijkenaar. Anche se sono stati costretti a cancellare tutti i tour a causa di un attacco di cuore di Ton Scherpenzeel a fine 2019 e a causa della successiva pandemia di Covid del 2020 i KAYAK sono nuovamente assieme! L'attuale formazione della banda è la seguente:

Ton Scherpenzeel - Keyboards, lead and backing vocals 
Bart Schwertmann - Lead and backing vocals 
Marcel Singor - Guitar, lead and backing vocals 
Kristoffer Gildenlöw - Bass, lead and backing vocals
Hans Eijkenaar- Drums

Kayak

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web