You are here: /

KOMATSU: firmano per Argonauta Records

ARGONAUTA Records dà il benvenuto alla band rock di Eindhoven (NL) KOMATSU, autrice di un mix di sludge, stoner rock e metal! 

Nata a inizio 2010, la band ha pubblicato l’EP omonimo nel 2011, per poi concentrarsi sui concerti e sulla composizione primo album. "Manu Armata", pubblicato a febbraio 2013, ha ricevuto ottime recensioni in tutto il mondo e non sono mancati i paragoni con Queens of the Stone Age, Torche, Mastodon, Monster Magnet e Karma to Burn.
 
Negli ultimi cinque anni hanno suonato con band come Truckfighters (SWE), Lonely Kamel (NO), Monster Magnet, Karma to Burn, The Sword, Red Fang, Clutch, Nashville Pussy, High on Fire, Corrosion of Conformity e Baroness. Hanno anche suonato all’after party dei Queens of the Stone Age all’Effenaar di Eindhoven. Nel 2014 hanno preso parte al tour europeo di John Garcia (Vista Chino, ex Kyuss, Hermano, Unida e Slo Burn), suonando trentadue concerti in tredici paesi.  
A novembre 2015 i Komatsu hanno anche suonato in Europa di supporto a Nick Oliveri’s Mondo Generator!
 
Il nuovo album RECIPE FOR MURDER ONE verrà pubblicato il 23 settembre da ARGONAUTA Records in CD/DD, mentre il vinile uscirà per Lighttown Fidelity.
 
Il primo singolo è disponibile qui https://youtu.be/sBCL9R6Pvow
In questo video invece il gruppo è alle prese con la registrazione dell’album: https://youtu.be/hBRVaXVepYY
 
Il tour europeo avrà luogo a settembre / ottobre: ulteriori dettagli verranno annunciati sul sito e sulla pagina Facebook del gruppo.  
 
KOMATSU:
Joris Lindner – batteria, backing vocals
Mathijs Bodt - chitarra
Martijn Mansvelders - basso, backing vocals
Mo Truijens - voce, chitarra

Komatsu

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web