You are here: /

NEVER OBEY AGAIN: per la primA volta a Roma

ANNUNCIATA LA DATA ROMANA DEI NEVER OBEY AGAIN insieme a NOVOMUNDO, BURNING HAZE E THE UNLIMITED CHAOS COMPANY al TRAFFIC LIVE.

Il prossimo Sabato 18 Aprile arrivano per la prima volta a Roma i Never Obey Again.
La band capitanata dalla carismatica voce di Carolina Bertelegni, salirà sul palco del Traffic Live forte del loro secondo album "Trust": concreta evoluzione del loro sound che viaggia tra melodie catchy, riff aggressivi ed elettronica, passando per breakdown pesanti e linee vocali memorabili.

Con loro Novomundo.
Band attiva dal 2012, nata con l'idea di fondere elementi extreme metal con influenze, ritmi e strumenti provenienti da tutto il mondo. 
“The Cursed Cult”, in uscita il prossimo marzo e che verrà presentato dal vivo in questa occasione, rappresenta il primo album completo del gruppo: un approccio più oscuro e schiacciante al loro suono rinnovato colmo di ferocia ed energia pura, nelle quali vengono fusi passaggi dark ambient con un taglio ruvido, fondendo death/groove e influenze metal anni 2000, arricchite da toni moderni ed elementi crust-core.

Inoltre:
Burning Haze, band in attività dal 2013: alternative metal esplosivo, che spazia dal deathcore a sonorità più intime e riflessive.

E The Unlimited Chaos Company, band post-core nata recentemente con membri di The Electric Diorama, Otus, Shockproof e The Ophelia's Revenge. 
Energia brutale, volumi soffocanti e rumore spinto oltre il limite. "...Immagina i Burnt by the Sun trascinati in una jam allucinata con i Mr. Bungle, senza freni né direzione, e avrai un’idea del caos controllato — o forse no — che la band sprigiona sul palco e in studio..." (bio)

Novomundo
No Sun Music 
Traffic Live

Obey

Commenti

Lascia un commento

live report

Mono2

MONO
Largo Venue - Roma

Inesorabili come un orologio svizzero, i giapponesi spaccano il secondo delle 21.30 (orario di inizio concerto, specificato nell’evento), ed onestamente a Roma non siamo abituati a tanta precisione negli orari di inizio degli spettacoli. Il Largo Venu...

Dec 6 2025

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web