You are here: /

KUTSO: unica data romana

Dopo il successo di “Elisa”, il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo contenuto nell’album “Musica Per Persone Sensibili” uscito il 12 Febbraio pubblicato da IT.POP e prodotto dai KUTSO e da Alex Britti su licenza di UNIVERSAL MUSIC, i KUTSO saranno presenti al MONK CLUB per l’unica data esclusiva su Roma. Sono 13 le tappe in continua evoluzione che vedono protagonista la band romana e la loro musica del tutto solare e irriverente. L’ingresso è previsto solo ai possessori della tessera ARCI, contributo associativo 5 euro + Tessera ARCI 5 euro (per chi ancora non è in possesso della tessera ARCI, il pre-tesseramento online è obbligatorio al seguente link: http://www.monkroma.club/?page_id=82).

I KUTSO sono formati da: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarre, cori), Luca Amendola (basso, cori) e Simone Bravi (batteria).

Kutso

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web