You are here: /

LONELY ROBOT: nuovo album ad agosto

LONELY ROBOT, il progetto capitanato dal cantante, chitarrista, compositore e produttore John Mitchell, è lieto di annunciare la pubblicazione del nuovo e quinto studio album "A Model Life", in uscita su Inside Out Music il 26 agosto 2022.
 
Il commento di John:
"La genesi di ‘A Model Life’ è stata decisamente un'ancora di salvezza e una bella sveglia dopo questi due anni così impegnativi. Crearlo mi ha fatto capire che, in definitiva, la vita è impermanente e l'unica cosa vera che mi da un focus e un'ancora è ed è sempre stata la musica."
 
Un album che trabocca di frustrazione per lo stato delle cose, mentre tira senza pietà le corde del cuore, "A Model Life" è chiaramente il disco più onesto e vulnerabile dei Lonely Robot. Dall'opener "Recalibrating", che riflette sulle conseguenze di una relazione interrotta, e "Digital God Machine" - un tributo sardonico ai guerrieri della tastiera, al pathos di "Rain Kings" e l'assurdamente commovente "Duty Of Care", queste nuove canzoni forniscono una colonna sonora profondamente emotiva per un mondo inquieto e incerto.

L'album sarà pubblicato nei formati Limited CD Digipak, Gatefold 2LP+CD e in digitale. Il preorder sarà disponibile dal 24 giugno.

Lonely robot

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web