You are here: /

LUCYNINE: firmano per Inverse Records

La finlandese Inverse Records annuncia l’entrata nel suo roster del progetto italiano Lucynine. Lucynine nasce nel 2013 come studio project del poli-strumentista, cantante e produttore Sergio Bertani. Il debutto “Chronicles from Leri”, EP di 5 tracce tra trip hop, psichedelia e death metal, riscosse una buona visibilità, anche grazie alla presenza di ospiti del calibro di John Baggott (Massive Attack, Robert Plant) e Gigi Giugno (Braindamage).

A proposito del suo debutto per Inverse Records, Sergio Bertani dichiara: "Per me è un grande onore essere entrato a far parte della famiglia di Inverse Records! È un'etichetta che ha sempre lavorato con grande attenzione alla qualità e ho riscontrato in loro una grandissima efficienza e professionalità nei miei confronti. Si collabora bene quando il clima è questo!"

Joni Kantoniemi, produttore musicale della Inverse Records aggiunge: "Siamo estremamente entusiasti della collaborazione con Lucynine. Sergio Bertani è un musicista di grande talento e l'album ‘Amor Venenat’ è un capolavoro. Non è sempre facile far funzionare i concept album nel loro complesso, ma la prima volta che ho ascoltato l'album sono rimasto a bocca aperta e ho voluto riascoltarlo immediatamente...e di nuovo".

Maggiori informazioni sul nuovo album “Amor Venenat” verranno svelate a breve

Image005

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web