You are here: /

LUPPOLO IN ROCK 2024: altre conferme

CREMONA – Alestorm, Myrath e Saor Patrol sono le tre band che si aggiungono al bill della sesta edizione del Luppolo in Rock in programma alle Colonie Padane di Cremona venerdì 19 luglio, sabato 20 luglio e domenica 21 luglio 2024.

Le tre nuove band si aggiungono a quelle annunciate in precedenza dallo staff del festival: Gamma Ray, con special guest Ralf Scheepers, Primordial, Amorphis, Paradise Lost e Uada.

I britannici Alestorm saliranno sul palco del festival cremonese il sabato con il loro folk power metal che loro stessi hanno definito ‘True Scottish Pirate Metal’ visto il costante riferimento nei loro testi a tematiche legate al mondo dei pirati.

I tunisini Myrath, che si esibiranno il venerdì, sono tra i principali esponenti dell’oriental metal, declinato e calato nelle tipiche sonorità power progressive metal. Il prossimo 8 marzo uscirà il loro ultimo lavoro discografico, intitolato ‘Karma’ e venerdì 26 gennaio hanno pubblicato l’ultimo singolo estratto dall’album ‘Into The Light’. 

La serata di venerdì si arricchisce anche con la presenza dei Saor Patrol, band folk scozzese, capace di infiammare il pubblico con i loro brani strumentali ricchi di intrecci fra percussioni, chitarre e cornamuse.

Anche nella sesta edizione del festival l’area a pochi passi dal Po sarà, come nelle edizioni precedenti, divisa in due parti: un’area a pagamento per i concerti e un’area a ingresso libero e gratuito con Dj Set, After Party, zona dedicata alla ristorazione, mercatino a tema e banchetti artigianali. Nell’area concerti non ci sarà pit area e non ci sarà nessun pagamento con i token.

Sono aperte le prevendite secondo i seguenti prezzi: giornata singola 45 euro + diritti di prevendita; abbonamento 3 giorni a soli 99 euro + diritti di prevendita anziché 119 euro. 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale  www.luppoloinrock.com. Link alla biglietteria www.liveticket.it/luppoloinrock

La scaletta del festival
Venerdì 19 luglio 2024
Tba
Myrath
Saor Patrol
Tba
Tba
 
Sabato 20 luglio 2024
Gamma Ray
Alestorm
Tba
Tba
Tba
 
Domenica 21 luglio 2024
Amorphis
Paradise Lost
Primordial
Uada
Tba

Lir post bill 1 1 fix

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web