You are here: /

MADHOUSE: date live ed accordo con Nadir Promotion

MadHouse Hotel’ è l’album d’esordio dei MadHouse, band capitata dalle singer Federica Tringali. Dopo l’uscita dell’Ep ‘You Want More’, che ha ottenuto ottimi giudizi da parte di pubblico e critica, è ora il momento di questo primo full-length dal sapore tipicamente rock, dove suoni moderni e maturi si fondono a perfezione con il concept lirico, che rappresenta dieci stanze dell’hotel in ognuna delle quali è possibile soggiornare cercando la propria personale dimensione. 

L’album  è stato rilasciato da Dysfunction Productions mentre sul fronte promozionale e dell’ufficio stampa, i MadHouse hanno appena siglato un accordo con Nadir Promotion. 

Prosegue intanto l’intensa attività live per la band: a inizio Maggio i MadHouse saranno infatti protagonisti di un mini tour nei paesi dell’Est, organizzato dalla Booking Agency Rock On. 

A supporto della release sono inoltre previste altre date anche sul territorio nazionale: la band è stata infatti confermata alla prossima edizione del ‘Metal Queen’s Burning Night’ e in altri open air e si prevede quindi un’estate davvero ricca di impegni per i rockers lombardi. 

Rimanete sintonizzati, ulteriori news a breve!

Madhouse

Commenti

Lascia un commento

live report

Itwsez

IN THE WOODS
Traffic - Roma

A distanza di 23 anni dalla fatidica data del frontiera con i Katatonia di 'Brave Murder Day' come gruppo spalla, tornano a Roma gli In The Woods con il batterista come unico membro rimasto della formazione originale. Chiediamo venia ad Agatunet e Veil Of Cos...

Aug 13 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web