You are here: /

MAGNUM: in Italia ad Ottobre!

Tornano in Italia gli storici MAGNUM, hard-rock band di Birmingham attiva dal 1972, a promuovere il loro nuovo album di prossima uscita (giugno) intitolato "Into The Valley Of The Moon King". Sarà uno show tutto particolare improntato su una setlist che vedrà, oltre ai nuovi brani, anche i vecchi cavalli di battaglia! Da non perdere! Ecco i dettagli dello show: MAGNUM 16.10.2009 MILANO - "Music Drome" Biglietti in vendita a partire da mercoledi 15 Aprile su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale al prezzo di 20 euro + diritti di prevendita.

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web