You are here: /

MICHAEL KRATZ: firma per Art of Melody Music

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono entusiaste di annunciare la firma dell'artista danese Michael Kratz per la release europea del suo nuovo album 'Live Your Life'. Michael vanta una lunga e premiata carriera all'interno del music business, specialmente nel suo paese di origine. Avendo raggiunto in molteplici occasioni lo stato di "disco d'oro" in qualità di batterista dei Kandis per le vendite in Danimarca, il suo fanbase si è accresciuto notevolmente nel tempo, e questo anche grazie alle sue notevoli abilità di musicista, che gli permettono di suonare in maniera professionale ogni sfumatura di musica rock. Ma è nelle lande del grande AOR/Westcoast internazionale che Michael ha visto la sua passione per la musica bruciare ancora, situazione che lo ha portato, con grande coraggio, a prendere la decisione di affrontare anche il ruolo di main vocalist in questo nuovo capitolo della sua carriera. Ispirato dalle radici della sua musica preferita, Michael ha quindi espresso in maniera esemplare in questo album il suo lato più personale ed artistico.

'Live Your Life' è destinato a diventare un vero classico per tutti i fan della grande musica AOR/Westcoast, grazie ad una qualità tecnica e negli arrangiamenti veramente sbalorditiva ed alla grande passione dell'artista stesso. Grazie a questi elementi molte porte si sono aperte per lui verso grandi collaborazioni internazionali, tanto da poter annoverare in 'Live Your Life' in qualità di ospiti alcune tra le più acclamate leggende nella storia di tale musica. L'uscita della versione europea di 'Live Your Life' è prevista per Marzo 2018 via Art of Melody Music/Burning Minds Music Group, la quale sarà seguita in aprile da una release dedicata in Giappone tramite AnderStein Music.

Kratz

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web