You are here: /

MILKING THE GOATMACHINE: il video del primo singolo

Un vecchio proverbio "caprino" dice che non c’è sette senza otto. Durante il loro cammino verso il dominio del mondo, i fratelli Udder si sono stabiliti in Germania quattordici anni fa. Nel loro ottavo album, che uscirà il 24.06.22 su Reaper Entertainment, i fratelli hanno messo in musica le loro esperienze utilizzando la lingua della loro seconda casa.
 
“Nach uns die Grindflut” racconta quattordici brevi storie nel miglior stile Goatgrind. Come sempre i fratelli offrono una miscela di death metal, grind, crust e thrash, accompagnato da testi in tedesco e raffinati pig squeals.
 
Oggi i fratelli Udder presentano il primo singolo "Piccolo im Streichelzoo". La canzone è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. I preordini del disco sono attivi: https://lnk.to/MilkingTheGoatmachineNachunsdieGrindflut
 
Guarda il video ufficiale qui: https://www.youtube.com/watch?v=Cx0owt_GTuU
 
La band commenta: "Se vi siete mai chiesti cosa prova emotivamente una capra che ha avuto una lunga permanenza in uno zoo, ecco la colonna sonora.Abbiamo riassunto e messo in musica la storia di nostra zia Margoat, basata su fatti veri. Dopo il suo terzo ritiro nella Fantafarm a Hornbach sta di nuovo bene. Buon divertimento con ‘Piccolo im Streichelzoo’".
 
La tracklist di "Nach uns die Grindflut" è la seguente:
 
1. Piccolo im Streichelzoo
2. Kackeball
3. Rettet den Wald...esst mehr Biber
4. Raus mit die Viecher
5. Am Zaun der Zeit
6. Ein Stall am Wörthersee
7. Stallhalla
8. Waddema
9. Ein Brett im Kornfeld
10. Ist der Huf erst ruiniert
11. Mutter der Mann mit der Milch ist da
12. Warum liegt hier Stroh
13. Magermilch Mambo
14. Nach uns die Grindflut

Goatgr

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web