You are here: /

MOONLIGHT HAZE: i dettagli di 'Lunaris'

I Moonlight Haze hanno terminato di registrare il secondo capitolo di una carriera in rapida ascesa, che segue l’acclamato debutto ‘De Rerum Natura’. Il titolo confermato del nuovo album è ‘Lunaris’ ed è composto da undici brani che porteranno l’ascoltatore in un viaggio senza tempo attraverso groove frenetici, testi di rara intensità ed avvincenti melodie.

La band continua a sperimentare con la musica elettronica, il folk ed elementi ancora più imprevedibili, attuando una profonda ricerca musicale e una profonda esplorazione interiore, per un'esperienza sognante ed eterea.

‘Lunaris’ è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) ai Domination Studios di San Marino e include un'apparizione speciale di Fabio Lethien Polo (Elvenking). La splendida copertina e le grafiche sono state ancora una volta realizzate da Beatrice Demori (come già quelle di ‘De Rerum Natura’).

‘Lunaris’ uscirà il 22 maggio 2020 su Scarlet Records. La tracklist è la seguente:

1) Till the End
2) The Rabbit of the Moon
3) Lunaris
4) Under Your Spell
5) Enigma
6) Wish Upon a Scar
7) The Dangerous Art of Overthinking
8) Without You
9) Of Birth and Death
10) Nameless City
11) Enigma (English version)

12) bonus track giapponese: The Rabbit of the Moon (Tsuki No Usagi)

Moonlight haze 2

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web