You are here: /

MOTORHEAD: è morto Philty "Animal" Taylor

Una triste notizia è arrivata attraverso la pagina Facebook di "Fast" Eddie Clarke, la notte dell'11 Novembre è morto all'età di 61 anni Philty "Animal" Taylor, storico batterista dei Motorhead con cui ha registrato album epocali come 'Overkill', 'Bomber' e 'Ace Of Spades'. Questo è il ricordo del chitarrista: "Il mio caro amico e fratello Phil è scomparso la notte scorsa. Era malato da qualche tempo, ma questo non rende affatto le cose più facili quando arriva il momento. Ho conosciuto Phil da quando aveva ventun'anni ed era un inferno di un personaggio. Per fortuna abbiamo fatto un po 'di musica fantastica insieme e ho molti molti bei ricordi del nostro tempo insieme. Riposa in pace, Phil!".

Phil taylor

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web