You are here: /

MYSTIC CIRCLE: il video di "Letters From The Devil"

La scorsa settimana, i black/death metaller tedeschi MYSTIC CIRCLE, recentemente riunitisi, hanno annunciato la loro firma per Atomic Fire Records. Oggi il duo finalmente svela il primo singolo dell’attesissimo disco omonimo che segna il proprio ritorno, previsto per il 4 febbraio 2022. Il video di 'Letters From The Devil' fa parte di una trilogia scritta da A. Blackwar e filmata da Alen Ljubic e Nils Lesser, che si sono anche occupati dell’editing.
 
https://www.youtube.com/watch?v=c-OkHNSsMIY
 
La band spiega: "Questa canzone racconta la storia vera di una suora posseduta che, di notte nel 1676, avrebbe ricevuto messaggi da Satana, in una lingua che a tutt’oggi non può essere decodificata. Naturalmente, miti come questi sono sempre degni di essere raccontati in una canzone dell'universo MYSTIC CIRCLE. Dal punto di vista musicale abbiamo mantenuto il brano diabolico ma sempre contagiosamente melodico. Quella diabolicità è stata notevolmente messa in scena nel nostro nuovo video musicale. Lasciatevi sedurre!".
 
Proseguendo il percorso musicale dove “Infernal Satanic Verses” – il disco finale con entrambi i membri della reunion – si era fermato nel 1999, Mystic Circle” è stato prodotto dalla band e da Nils Lesser al Vaultroom Productions mentre l’artwork è opera dell’artista brasiliano Rafael Tavares.
 
“Mystic Circle” è preordinabile in svariati formati (box set, CD-digipak, vinile black/red marbled): https://music.atomicfire-records.com/mysticcircle. Chi salva o preordina il disco in digitale riceverà immediatamente il download di 'Letters From The Devil'. Da oggi è disponibile anche il 7” nero “Letters From The Devil”, comprendente anche l’esclusiva B-side non inclusa nell’album 'The Godsmasher' e limitato a 666 copie.
 
'Mystic Circle' - Tracklist:
01. Belial Is My Name
02. Seven Headed Dragon
03. Hell Demons Rising
04. Letters From The Devil
05. Darkness In Flames
06. The Arrival Of Baphomet
07. Curse Of The Wolf Demon
08. Satanic Mistress
Bonus Track (solo CD-digipak!)
09. Death Metal (POSSESSED Cover)
 
‘Letters From The Devil’ – Tracklist
Side A: Letters From The Devil
Side B: The Godsmasher
 
Sette album in studio e molti tour al fianco dei pesi massimi del black metal MARDUK, GORGOROTH e DIMMU BORGIR all’attivo: non era solo un po’ di storia quella che le leggende tedesche del black/death metal MYSTIC CIRCLE si sono lasciate alle spalle quando hanno deciso di farla finita nel 2007. Ma i quattordici anni di silenzio sono finiti perché i MYSTIC CIRCLE – composti da Beelzebub e A. Blackwar che aveva lasciato il gruppo nel 1999 – sono risorti dalle loro tombe per rinnovare il loro accordo con il Signore Oscuro.
 
MYSTIC CIRCLE sono:
Beelzebub | voce, chitarra, basso, tastiere
A. Blackwar | voce, chitarra, batteria, tastiere

Mc

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web