You are here: /

PRISTINE: il lyric video di "Lucid Dream"

L’8 maggio la band rock norvegese PRISTINE ha pubblicato il nuovo EP digitale "Fireball". Oggi viene svelato il lyric video della canzone "Lucid Dream".
 
https://youtu.be/JvlZdsGcI7o
 
Il gruppo racconta: “Quando ascoltiamo del rock psichedelico troviamo un sacco di fonti di ispirazione, e quando abbiamo scritto la canzone ‘Lucid Dream’ abbiamo sentito il bisogno di catturare una sensazione del mistero folkloristico con cui siamo cresciti in Norvegia, mescolato a una malinconia melodica. Il testo parla del luogo che chiamiamo casa e di come ci influenzi nella vita. Per accompagnare la musica abbiamo realizzato un lyric video. Il nostro batterista Ottar ha piazzato una telecamera e ha guidato verso il suo villaggio natio, Brensholmen, nel nord della Norvegia. Il video è stato filmato ad aprile e c’erano ancora due metri di neve… Da ciò abbiamo tratto l’idea per la grafica del lyric video”.
 
La pubblicazione dell’EP “Fireball” della band rock norvegese PRISTINE avviene in maniera inaspettata. Quando il mondo si è rinchiuso a causa del virus COVID-19 perché questa pandemia ha raggiunto ogni confine, creando confusione e cambiamenti che non avremmo mai immaginato solo pochi mesi fa, i PRISTINE hanno voluto premere il pulsante “pausa” e riflettere su chi siamo. Questa uscita digitale è forse la più atipica della band rock norvegese ed è composta da tre canzoni.
 
La tracklist dell’EP digitale “Fireball” è la seguente:
1. Fireball
2. Lucid Dream
3. Behind The Line
 
“Fireball” è disponibile in digitale e in streaming qui: http://nblast.de/Pristine-Fireball

Pristine

Commenti

Lascia un commento

live report

Hancock 390x390 67d7db3a39d03

HERBIE HANCOCK
Lazzaretto - Bergamo

Herbie Hancock (Herbert Jeffrey, detto Herbie). Il pianista di Chicago che ha suonato dal pianoforte al piano elettrico, al sintetizzatore, al clavinet, partendo dal jazz, passando al funk, al jazz fusion, sconfinando nel pop. E’ considerato il passo successivo...

Aug 2 2025

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web