You are here: /

RUINAS: il lyric video di "Resurrekzión"

SPIKEROT RECORDS pubblicherà il prossimo 13 maggio il secondo lavoro dei death-grinder spagnoli RUINAS, dal titolo "Resurrekzión". Proprio nella settimana di Pasqua la band è lieta di presentare il nuovo singolo e title-track "Resurrekzión", guarda il lyric video a questo link: https://youtu.be/gfUIdZSI5TU

La traccia racchiude in sé diversi elementi che rappresentano la spina dorsale del suono dei Ruinas: una violenta miscela di Grindcore e Death Metal con testi ringhiati nella loro lingua madre e un finale devastante che mostra il loro lato più lento e cupo.

Il commento del frontman, ex-Machetazo, Rober Bustabad:
"'Resurrekzión' allude alla frontiera della tomba, il transito verso un'altra vita o un’altra morte. L'ulteriore trance. Il crepuscolo della carne. 'Resurrekzión' rappresenta un vero passo avanti per la band, un piccolo assaggio di ciò che deve ancora venire."

Disponibile anche il precedente singolo "Último Vector": https://youtu.be/bGDXavSewqc

"Resurrekzión" è stato registrato e mixato da Brais Landeira al The Ocean Studios (Ferrol, Spagna) e masterizzato da Javi Ustara all’Mpire Studio (Madrid, Spagna).

A due anni esatti dal debutto "Ikonoklasta", uscito nel mezzo della prima ondata di pandemia, la band capitanata da Rober Bustabad dei leggendari Machetazo torna con un lavoro tetro e brutale, a tratti insolito, in cui il tema della morte, di una visione apocalittica della cristianità ed un senso di tragedia incombente, si rincorrono senza dare tregua.

Disponibile il preorder nei seguenti formati: https://smarturl.it/resurrekzion
- CD
- LP “Lázaro” (Mustard/Aqua blue aside/bside) – Limitato a 100 copie (esclusiva Spikerot.com)
- LP “Muerte Sempiterna” (Nero)
- Digitale
- T-shirt / Bundle

Di seguito la tracklist di "Resurrekzión":
1. Eterno Retorno [03:07]
2. Tormenta de Miseria y Muerte [02:13]
3. Último Vector [01:58]
4. Resurrekzión [03:06]
5. Ex Putrefaktio (Strumentale) [02:19]
6. Lázaro (Strumentale) [17:17]

Ruinas

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web