You are here: /

SANGREAL: pronti al debutto

Underground Symphony è lieta di annunciare gli ultimi dettagli relativi al disco d’esordio dei Sangreal, autori di un epic metal sinfonico e cinematico, sulla scia di Manowar, Warlord ed Epica.

Nata da un’idea del chitarrista Jahn Carlini (Great Master), la band vede tra le proprie fila Gabriele Grilli dietro al microfono (ex-Doomsword, ex-Fury N' Grace), Alessandro Battini (Dark Horizon, Ghost City) alle tastiere, Francesco Russo (ex-Shadows Of Steel, Hungry Daze) alla chitarra, il bassista cipriota Paris Lambrou (ex-Arrayan Path, Astronomikon) ed il polistrumentista finlandese Matti Auerkallio (Ultimatium, Katra) alla batteria.

“Sangreal” mixato da Daniele Mandelli (Dark Horizon, Adramelch, Forgotten Tomb) e masterizzato da Simone Mularoni, sarà disponibile dal 23 maggio, in un elegante formato digipak ed in limited edition in vinile.

Di seguito tracklist e la copertina, realizzata da Jahn Vision Art.

TRACKLIST:

01. Samarithan
02. The Prophet
03. Anime Prave
04. Ring of Shelomoh
05. Vision And Life
06. Martyr
07. I am That I am
08. The Quest Of The Holy Grail
09. Arise Today

Sangreal

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web