You are here: /

SCARLET RECORDS FEST: a dicembre 2019

Sabato 21 dicembre avrà luogo a Milano lo Scarlet Records Fest 2019. Sul palco del Legend Club gli headliner della serata saranno gli storici Vision Divine (freschi di ritorno con l’eccellente album ‘When All the Heroes Are Dead’), direttamente supportati dalla grande rivelazione Frozen Crown, sulla scia del clamore suscitato dai primi due dischi. A completare il cartellone, le forze fresche e irruenti di Atlas Pain e Skeletoon, a loro volta autori di brillanti lavori nel corso dell’anno.

Dopo il successo dello Scarlet Thrash Fest, che nel dicembre del 2018 ha celebrato il ventennale dell’etichetta con una memorabile serata chiusa dai Necrodeath, la Scarlet Records lancia così un nuovo, entusiasmante evento rivolto alla scena metal nazionale e promosso in collaborazione con Chibs Productions.

Prevendite disponibili su TicketOne (https://bit.ly/2WkgFBb) e Mailticket (https://bit.ly/32ZPtKI).

Scarletfest locandina

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web