You are here: /

SCATTI VORTICOSI RECORDS: compilation a sostegno dei locali di musica live

Riceviamo e pubblichiamo

Nel Vortice,una compilation benefit a sostegno dei luoghi che fanno musica live promossa dall'etichetta torinese Scatti Vorticosi Records.
Ci sono luoghi che hanno sempre sostenuto la musica indipendente,è il momento di sostenere questi luoghi. 
Piu' di ottanta bands tra cui KINA, TITOR, I FASTI, LA MAKABRA MOKA, NANA, ALLDWAYS, IL SISTEMA DI MEL sostengono l'iniziativa di Scatti Vorticosi Records.  

NEL VORTICE, sputi e sudore quando ancora si poteva
La compilation Benefit “Nel vortice, sputi e sudore quando ancora si poteva”  muove i suoi passi dalla scena musicale dell'underground torinese che si è posta l'obiettivo di aiutare gratuitamente le realtà culturali che in questi anni hanno supportato e divulgato tra le loro mura la musica indipendente attraverso concerti. Al momento, lo sappiamo, la pandemia in corso ha inevitabilmente bloccato ogni attività musicale e ciò rischia di inficiare sulla possibilità di tali spazi di sostentarsi sino alla riapertura. La Scatti Vorticosi Records, che è attiva dal 2003 promuovendo la musica indipendente, ha messo a disposizione la propria etichetta a favore di questa iniziativa benefica creando una compilation (in continuo aggiornamento), che raggruppa al suo interno più di ottanta bands e l'ha devoluta gratuitamente ai locali che hanno aderito all'iniziativa - al momento sono trenta dislocati in tutta Italia - che potranno inviarla in formato digitale a tutti coloro che decideranno di sostenere uno tra questi luoghi di libertà e cultura, attraverso un contributo libero. L'etichetta Scatti Vorticosi Records ha ritenuto doveroso fare la sua parte coordinando e alimentando tale iniziativa, affinché la musica continui ad avere un ruolo preminente nelle nostre vite e non vengano dimenticati gli spazi di libertà, dove questa ha avuto possibilità di esprimersi. Nonostante la reclusione, ascoltare e sostenere la buona musica indipendente è possibile, utile e oggi più che mai, necessario.
Se ami la musica, sei un musicista o un locale interessato, è possibile visionare l'intero progetto sul sito www.scattivorticosi.com

Facebook > > > https://www.facebook.com/scattivorticosirecords
Canale YouTube http://www.youtube.com/user/ScattiVorticosi

Thumbnail nel vortice 2

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web