You are here: /

SOUL SECRET: lascia il batterista

Rottura nei SOUL SECRET, ad annunciarlo è stato l'ormai ex batterista, Antonio Mocerino, con un post sul profilo facebook:

"Dopo 16 anni ho deciso di lasciare i Soul Secret, il gruppo fondato insieme ad Antonio Vittozzi. In questi anni ho lavorato tutti i giorni per far si che la macchina Soul Secret non si fermasse, ma come ogni cosa ha una sua fine; sono diversi mesi che i rapporti con alcuni elementi sono cambiati e peggiorati mettendo in discussione qualsiasi mia proposta. Per questo motivo ho deciso di fare un passo indietro per non peggiorare la situazione. Ringrazio in particolare Davide Guidone per aver creduto in me tutti questi anni facendo suonare la band insieme a musicisti e band come Mike Portnoy , Neal Morse , Haken , Pendragon , Sons Of Apollo , Vanden Plas , Threshold , Subsignal e tanti altri. Ringrazio inoltre tutte le persone che hanno seguito e amato la band. Mi prenderò una breve pausa per ritornare con nuovi progetti nei prossimi mesi."

Antonio Mocerino

Soulsecret2019batteria

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web