You are here: /

SOUTH'S CHEYENNE 2017: tutti i dettagli

L'Indian Bikers Motorcycle Club Taranto 1% compie quindici anni e per festeggiarli ecco il ritorno del SOUTH'S CHEYENNE INTERNATIONAL BIKE SHOW & METAL/ROCK FESTIVAL, motoraduno che dà spazio al rock e al metal, che si terrà dal 4 al 6 agosto a Manduria (TA).

Per quel che interessa l'aspetto musicale, si esibiranno big della scena italiana come Pino Scotto e Folkstone, senza dimenticare uno dei nomi nostrani più conosciuti a livello mondiale: i Lacuna Coil. Come nelle altre edizioni, anche quest'anno ci sarà un contest per band Rock e Metal, al primo classificato per ogni categoria, verrà consegnato un premio in denaro di € 1.000 e l'opportunità di esibirsi nella serata conclusiva sullo stesso palco dei Lacuna Coil. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Giugno 2017. In prevendita è disponibile un ticket per la tre giorni al costo di 30 euro (al sito https://www.bookingshow.it/), mentre la sola serata dei Lacuna Coil costerà 20 euro in prevendita e 23 al botteghino. Il venerdì e il sabato avranno prezzi più contenuti, rispettivamente di 5 e 10 euro solo al botteghino.

VENERDI' 4 AGOSTO
H.17.00 - Inizio del Contest tra le band METAL
H.22.30 - PINO SCOTTO + Evillive + Stillness'Blade + Soul of Steel.
 
SABATO 05 AGOSTO
H.17.00 - Inizio del Contest tra le band ROCK
H.22.30 - FOLKSTONE + Subliminal Fear + Motel Noir + D With Us.
 
DOMENICA 6 AGOSTO
H.18:00 - Vincitori dei Contest + WaterCrisis + Ninfea + Breking Larsen Theory + Elegy of Madness + Psycholies.
H.22.30 - LACUNA COIL.

Lacuna official web

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web