You are here: /

STRIGOI: il lyric video di "Nocturnal Vermin"

Nel freddo mattino del 22 novembre gli STRIGOI usciranno dalla loro cripta per svelare il loro debutto. Attraverso un approccio nichilista e crusty, ma al tempo stesso grandioso, Greg Mackintosh dei PARADISE LOST ha collaborato con l’ex bassista degli EXTREME NOISE TERROR Chris Casket per registrare il bestiale disco death metal vecchia scuola, intitolato “Abandon All Faith”.
 
Oggi la band infesta l’etere con il secondo singolo, la malata canzone 'Nocturnal Vermin’.
https://www.youtube.com/watch?v=4BEsKqx8xII
 
"'Nocturnal Vermin' è una canzone breve e malata che unisce elementi grindcore e OSDM con un tocco industrial per dare vita ad un’atmosfera maligna”, spiega Greg. "Il testo parla di avere la propria vita risucchiata dagli altri per pura malizia o interesse personale, al punto che il solo pensiero della loro pelle e odore ti fa sentire fisicamente malato”.  
 
Gli STRIGOI inoltre annunciano i due musicisti che li accompagneranno dal vivo: il batterista Guido Zima Montanarini (THE SECRET, ex IMPLORE), e il chitarrista ritmico Sam Kelly-Wallace (ex VALLENFYRE).
 
Guido dichiara: "Ho avuto il piacere di incontrare Greg e Chris nel tour europeo di supporto ai VALLENFYRE con la mia vecchia band IMPLORE, e siamo andati immediatamente d’accordo. Sono lusingato di essere stato invitato ad unirmi a questo progetto e sono felice che le nostre strade si siano incrociate di nuovo. Il nuovo materiale è molto oscuro ed intenso e non vedo l’ora di dividere il palco con loro. Sarà grandioso!".
 
Sam aggiunge: "È un onore assoluto essere stato chiamato a suonare negli STRIGOI. Ho trascorso cinque anni nei VALLENFYRE ed è stata un’esperienza straordinaria; ora sono grato di prendere parte alla nuova feroce avventura di Greg e Chris. Non vedo l’ora di portare gli STRIGOI sul palco e suonare con amici per cui nutro un grosso rispetto e con cui condivido una grande storia musicale”.  
 
I pre-ordini di “Abandon All Faith” sono disponibili qui: https://nblast.de/Strigoi-AbandonFaith
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente 'Nocturnal Vermin' e 'Phantoms' (solo su amazon e iTunes!). Il disco può essere salvato su Spotify, Deezer & Apple Music: https://nblast.de/STRIGOIpreSave
Le canzoni sono presenti sulle NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases
 
“Abandon All Faith” sarà disponibile nei seguenti formati:
 
- jewelcase CD
- vinile nero apribile
- digitale
 
Altro su “Abandon All Faith”:
'Phantoms' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=4ZGsNENJyW4
Trailer #1 – Le origini degli STRIGOI:
https://www.youtube.com/watch?v=p_VnXIYeQMQ
 
“Abandon All Faith” - Tracklist:
01. The Rising Horde
02. Phantoms
03. Nocturnal Vermin
04. Seven Crowns
05. Throne Of Disgrace
06. Carved Into The Skin
07. Parasite
08. Iniquitous Rage
09. Plague Nation
10. Enemies Of God
11. Scorn Of The Father
12. Abandon All Faith

Strigoi

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web