You are here: /

TANK GIRL - MEDIA GROUP: nuova agenzia

Riceviamo e pubblichiamo:

Tank Girl – Media Group è un'agenzia di spettacolo indipendente a 360° declinata esclusivamente al femminile. Con questa peculiarità è unica nel suo genere. Nasce dall'esperienza delle sue fondatrici in ambito musicale, Laura Pescatori e Kiara Laetitia, TGMG seguirà passo passo l'artista in tutti gli aspetti della sua carriera. Dall'esigenza di dar voce e visibilità ad artiste provenienti dal panorama musicale femminile, una realtà che si stà espandendo sempre di più e che attraverso la musica spesso riesce a portare all'attenzione temi importantissimi. TGMG si pone l'obbiettivo di capire d'apprima le proprie artiste, da donna a donna, in modo da garantire un'adeguata consulenza e proseguire promuovendole e rappresentandole al meglio.

Quali servizi offre TGMG?
– Etichetta Discografica: Distribuzione Fisica e Digitale;
– Management: Gestione dell'artista dalla consulenza d'immagine ai contratti;
– Digital Agency: Particolare attenzione ai Social Media, la loro gestione,
linguaggi e Influencer Marketing;
– Ufficio Stampa: Preparazione e distribuzione di comunicati stampa, contatti
con testate fisiche e digitali al fine di promuovere l'artista;
– Booking: Per eventi live e online, organizzazione eventi di qualsiasi tipo in
cui venga richiesta la presenza delle nostre artiste.

Chi siamo?
Laura Pescatori: Scrittrice ("Riot Not Quiet – 365 Giorni di Rock al Femminile" 2018 – "Animalando" 2017), Collaboratrice di Rockerilla, Hardsounds, A-Rivista Anarchica e Radio Onda d'Urto (Navdanya – Rebel Girl), Organizzatrice del Lady Pink Festival.
Kiara Laetitia: Cantante Metal (classificata nei primi posti delle classifiche giapponesi), Fondatrice della Casa Discografica Londinese MusicArchy Media, Autrice del libro "Non Mollare Mai – I Segreti Della Musica", Organizzatrice dell'Online Female Fest.

Contatti:
Mail: [email protected]
Web: http://www.tankgirlmediagroup.com
FB: http://www.facebook.com/tankgirlmediagroup
Instagram: http://www.instagram.com/tankgirl_mediagroup

Tgmg

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web